28, Maggio, 2024

Piano del traffico: il coordinamento delle liste civiche chiede ancora un incontro pubblico con il sindaco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni, Valdarno città continuano a chiedere un incontro pubblico per discutere davanti ai cittadini del piano che fin dai suoi esordi hanno contestato

Forte delle 1580 firme raccolte con la collaborazione del "Comitato No Piano Traffico Quartiere Oltrarno" per fermare il piano del traffico progettato dall'amministrazione comunale, il coordinamento delle Liste civiche, Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città, continua a chiedere un incontro pubblico con il sindaco per discutere con i cittadini dello strumento che rivoluzionerebbe la viabilitò soprattutto nel quartiere Oltrarno. Ma ancora nessuna risposta.

"Che il sindaco Viligiardi e la maggioranza pd che lo sostiene avessero paura a confrontarsi pubblicamente con noi in una pubblica piazza di fronte ai cittadini lo avevamo immaginato, ma non pensavamo che si ricorresse alle bugie. Ebbene, la nostra richiesta di un incontro pubblico con la popolazione sangiovannese porta la data del 25 agosto scorso".

"Nel frattempo il Comitato ha incontrato la segreteria del pd e ci risulta che sia in programma un incontro col sindaco anche se la data ufficiale ancora non c'è. Quindi di cosa parla il Sindaco Viligiardi? Ci dica ( e lo dica anche il pd) se ha il coraggio di un dibattito pubblico con noi , magari moderato e organizzato dal Comitato no piano traffico quartiere Oltrarno che si è già reso disponibile. Il resto è solo fuffa e un tentativo maldestro di sminuire l'importanza delle firme raccolte da noi in poco tempo e con il consenso di larga parte dei sangiovannesi".

 

 

Articoli correlati