Partono i lavori all’ufficio postale di Pergine Valdarno, situato in Via Don Adelmo da Pergine: si tratta di uno degli interventi del progetto “Polis – Cittadinanza digitale Casa dei Servizi Digital”. Il progetto renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Per questo motivo, da domani 17 maggio e fino al 9 giugno, l’ufficio postale sarà chiuso al pubblico. Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Ponticino, in piazza Benvenuto Monanni, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08: 20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.
Poste Italiane informa, inoltre, che durante la chiusura, presso l’ufficio di Ponticino sarà possibile anche ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto). L’ufficio postale di Pergine Valdarno riaprirà al termine dei lavori, salvo variazioni di cui saranno eventualmente informati i cittadini.