Ospite venerdì sera a Cavrgilia, Dario Parrini ha dedicato una battuta anche a quanto sta accadendo a Montevarchi: “Le fibrillazioni sono normali, ma l’obiettivo da perseguire è unire il Pd e il centrosinistra”
"Quello che unisce il Pd e il centrosinistra è sicuramente la cosa migliore per la città e per lo stesso Pd". Il segretario regionale del Partito democratico Dario Parrini nterviene così, con una battuta che lascia comunque aperta ogni ipotesi di lavoro, sulla situazione che si è venuta a creare a Montevarchi.
La spaccatura emersa dalla lettera dei renziani, le contestazioni sulla ricandidatura di Grasso e sul confronto con le altre forze di centrosinistra, le repliche del segretario comunale hanno tenuto banco negli ultimi giorni, e il segretario provinciale Dindalini aveva richiamato tutti all'ordine, perché il dibattito ritornasse nelle sedi di partito.
Parrini, ospite venerdì sera di una iniziativa a Cavriglia, ha definito invece "normali e comprensibili" le fibrillazioni che stanno attraversanto il partito a Montevarchi, e ha puntato ancora una volta l'attenzione sulla necessità di ricompattare il centrosinistra "per il bene della città".