Oggi è iniziata la campagna elettorale della Lega Nord Toscana con il Segretario Matteo Salvini, che ha incontrato anche il dottor Costantino Ciari, candidato nei collegi di Firenze 2 ed Arezzo
Si è aperta a Barberino del Mugello la campagna elettorale della Lega Nord Toscana in vista delle consultazioni regionali della prossima primavera: presente il segretario del partito, Matteo Salvini, che ha incontrato il candidato alla presidenza regionale, Claudio Borghi, e anche il valdarnese dottor Costantino Ciari, candidato al consiglio regionale nelle circoscrizioni di Arezzo e Firenze 2 (e quindi in tutta l'area del Valdarno aretino e fiorentino).
Costantino Ciari, classe 53, è medico urologo specializzato all'Ospedale del Valdarno. Sua la battaglia legale (vinta dal dottor Ciari) scatenata con l'arrivo di Striscia la Notizia per la falsificazione della cartella di un paziente. Dal punto di vista dell'impegno politico, in passato è stato candidato a sindaco e, poi, capogruppo di opposizione in consiglio comunale a Pian di Scò. Sempre per la Lega Nord, Ciari è stato nel 2013 anche candidato alle elezioni politiche nella lista per il Senato.