Mario Palazzi, da mercoledì sulla panchina azzurra, inizia la sua avventura nella gara interna contro la Pianese; trasferta non facile per la Rignanese in casa di una Colligiana imbattuta da undici giornate
Prima uscita da allenatore della Sangiovannese per Mario Palazzi, che mercoledì ha sostituito Andrea Bernini sulla panchina azzurra. In questi giorni Palazzi, ha lavorato molto sull'aspetto mentale, a suo dire di primaria importanza per una squadra che deve ritrovare autostima e fiducia nei propri mezzi e in tal senso sarebbe importante battere la Pianese (anch'essa con un nuovo allenatore, nello specifico l'ex azzurro Chiarini), che però dal canto suo non regalerà niente. Andando a scoprire quella che potrebbe essere la formazione, si va verso il varo di un 3-4-1-2, con Camillucci arretrato sulla linea dei difensori per sostituire lo squalificato Nocentini. In attacco spazio a Lischi e Bucaletti, con Morbidelli trequartista.
La Rignanese sarà di scena al "Gino Manni" di Colle Valdelsa per affrontare la Colligiana, in una partita che mette in palio tre punti molto utili nel cammino delle due squadre, in classifica separate da due punti, verso la salvezza diretta. Contro un avversario reduce da undici risultati utili consecutivi, la squadra di mister Fabio Guarducci non avrà vita troppo facile e dovrà giocare una partita senza sbavature. Con Burzagli ancora out per squalifica e anche Privitera appiedato dal giudice sportivo, si va verso la conferma dello stesso undici sceso in campo domenica scorsa con il Castelvetro. Dal fronte dell'infermeria è recuperato Montaguti che partirà dalla panchina, mentre sono ancora fermi Bettini (problemi alla caviglia) e Bennati (risentimento muscolare).