23, Novembre, 2024

Presentato Mario Palazzi, nuovo allenatore della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il nuovo misetr è fiducioso: “Penso che si possa fare bene sennò nemmeno imboccavo l’autostrada per venire a firmare”. Il suo lavoro sarà per prima cosa psicologico, finalizzato a ridare fiducia e autostima al gruppo

Presentazione oggi pomeriggio per Mario Palazzi, che ha sostituito Andrea Bernini sulla panchina della Sangiovannese e che dovrà cercare di salvare il Marzocco dalla retrocessione in Eccellenza.

"Il tempo è poco ma ho accettato perché penso che si possa fare bene, sennò nemmeno imboccavo l’autostrada per venire a firmare”: è un Mario Palazzi con le idee chiare quello che al termine di un lungo allenamento si è presentato in sala stampa per la sua prima apparizione ufficiale nelle vesti di allenatore della Sangiovannese. "L'importante è reagire e dare il massimo, l'obiettivo è chiaro e il tempo poco -ha detto  Palazzi- e dobbiamo cercare di migliorare a livello psicologico e recuperare autostima. Sono convinto che i risultati porterebbero fiducia e non credo che i valori tecnici dei miei  giocatori siano molti diversi dalle rivali per la salvezza, anche perché ci sono delle individualità importanti. C'è de lavorare sulla testa e con grande impegno visti i tempo stetti”.

Dal punto di vista tattico il suo punto di partenza è la difesa, mentre sono più di una le opzioni per centrocampo e attacco: “Per il momento però -sottolinea ancora  c'è da lavorare sulla personalità, i moduli vengono semmai dopo”. Domenica al "Fedini" arriva la Pianese.

Articoli correlati