Una doppietta dell’attaccante biancoverde decide il big match di giornata: finisce 1-2. La Gialloblù Figline cade 1-0 a Grassina
Il big match di giornata va alla Rignanese che vince 2-1 il derby di Bucine e resta in testa alla classifica. Decisiva la doppietta di Pagnotta che porta in vantaggio i biancoverdi per due volte: al 68', quando sblocca il risultato, e a due minuti dalla fine, con il gol che decide l'incontro dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa con il solito Pavani, su rigore, al 70'. Prima sconfitta in campionato per la Bucinese che resta in zona playoff ma ha adesso quattro squadre davanti a sé in classifica.
La Rignanese sale a quota 12 e continua a comandare la classifica ancora in coppia con il Grassina che supera 1-0 la Gialloblù Figline. Il gol decisivo porta la firma di Aperuta che al 16' raccoglie il suggerimento di Fantechi e segna dal cento dell'area. Da lì in poi poche emozioni, ad eccezione di una buona occasione fallita da Angelotti del Figline nel finale del primo tempo. Terza sconfitta in cinque giornate per il Figline che ancora cerca il primo successo in campionato ed è ancora alle prese con i suoi problemi di classifica.