30, Giugno, 2022

“Orgogliosi di voi”: il sindaco Benucci si complimenta con la Resco Reggello

Più lette

Il primo cittadino e tutta l’amministrazione comunale si congratulano con il club biancoceleste per la conquista della Promozione. “Un premio all’impegno di tante persone”

“Tutta la comunità di Reggello festeggia insieme alla squadra e alla dirigenza e l’amministrazione è orgogliosa di questa grande realtà sportiva”. Il sindaco di Reggello Cristiano Benucci si complimenta con la Resco per la vittoria dei playoff e del successivo spareggio che ha portato la compagine reggellese in Promozione.

“L’amministrazione comunale – si legge in una nota – si complimenta con la società ed il suo presidente Tiberio Nocentini, l’allenatore e tutta la squadra, per l’importante risultato conseguito. L’amministrazione esorta la società a proseguire questa strada congratulandosi anche per il grande lavoro che sta svolgendo con il settore giovanile”.

“Questo importante traguardo – ha aggiunto il sindaco complimantandosi – premia, innanzi tutto, l’impegno di tante persone che con grandi sacrifici anche economici, s’impegnano per mandare avanti questa gloriosa società”.

Articoli correlati