28, Novembre, 2022

“Lipdub to Ginestra”: domenica prossima nuova data per realizzare il video a cura dell’associazione conKarma

Più lette

In Vetrina

Nuovo appuntamento per realizzare il video del progetto “Lipdub to Ginestra”, rinviato ad aprile per maltempo. La nuova data scelta è domenica prossima, 18 maggio, alle ore 14 in piazza Varchi a Montevarchi per realizzare il video lungo il percorso dal centro storico al nuovo centro culturale

Dopo il rinvio a causa del maltempo lo scorso 13 aprile, è stata comunicata la nuova data per il progetto “Lipdub to Ginestra”: domenica 18 maggio alle ore 14 appuntamento in piazza Varchi a Montevarchi per realizzare il video musicale, girato cantando in playback lungo il percorso dal centro storico al nuovo centro culturale Ginestra Fabbrica della Conoscenza.
 
Il progetto è realizzato dalla collaborazione tra l’associazione conKarma, Blanket e l’assessorato alla cultura del comune di Montevarchi. Il video sarà girato tramite un’unica ripresa in piano sequenza, senza interruzioni, sulle note della canzone “We are golden” di Mika. Un progetto indirizzato soprattutto ai giovani, con l’obiettivo di “riequilibrare l’attenzione sociale sul nuovo polo culturale e stimolare la consapevolezza della prossimità fisica e culturale di Ginestra Fabbrica della Conoscenza con il centro storico”.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del sito web, mentre per partecipare è possibile contattare l’associazione attraverso l’indirizzo e-mail comunicazione@conkarma.it o telefonando al numero 331.1380711.
 
 

Articoli correlati