09, Dicembre, 2022

Oggi si corre la ‘Maratona di calcetto’: 200 giocatori, 24 squadre, 70 partite per l’appuntamento più atteso del calcio estivo

Più lette

In Vetrina

La quarta edizione della rassegna organizzata allo stadio di Levane da Picchioni Sport e Atletico Levane va in scena dalle 10 di stamani fino al tardo pomeriggio. Come sempre grande partecipazione al maggior torneo estivo della vallata

Chiusa la stagione sportiva, arriva quello che per molti è l’appuntamento più atteso dell’estate calcistica: torna la ‘Maratona di Calcetto’, il più grande torneo di calcio a cinque della vallata organizzato per il quarto anno consecutivo da Atletico Levane e Picchioni Sport e in programma oggi allo Stadio comunale di Levane.

Più di 200 giocatori, 24 squadre iscritte e oltre 70 partite dalle 10.30 del mattino fino al tardo pomeriggio in contemporanea su quattro campi per strappare l’ambito trofeo ai campioni in carica della ‘1 2 3 Stella’, anche quest’anno in campo. Ci saranno tanti amatori e molti protagonisti dei campionati dilettantistici da ogni parte della vallata e non solo.

Queste le squadre iscritte: nel girone A, Atletico Frutta Market, Zona Franca, Aston Vito, F.c. Borro in Piena, Madduri F.c., Arga Team. Nel girone B, Atletico Antani, Atletico Levane, 1 2 3 Stella, Hoxha Team, I Raccattati, Le Balze. Nel girone C, Positivi al Luppolo, Real Cippico, Il Capriccio, A.c. Salute, Atletico Figline, Sparecchiavooo!. Nel girone D, Quelli del Lunedì, F.c. Zibi, F.c. Scacciafica, F.c. Eminflex, Bejaflor Brazil, Senza Parole.

Articoli correlati