Marco Consolati, noto nel mondo del pugliato in quanto segue in prima persona la nazionale femminile, si occuperà di tutto quello che riguarda le sponsorizzazioni attorno al Marzocco
Presentazione ufficiale per Marco Consolati, nuovo responsabile del marketing azzurro in sostituzione del dimissionario Omar Targi. Consolati, conosciuto per alcune attività sportive che da tempo porta avanti in città e noto anche come uno dei responsabili della nazionale femminile di pugilato, sta lavorando a stretto contatto con il presidente Grazi per sensibilizzare la città, rendere il prodotto Sangiovannese appetibile e creare una serie di pacchetti pubblicitari che possano essere alla portata di aziende di tutte le dimensioni.
Intento della società, per potere davvero ambire in tre anni alla Lega Pro con i conti in ordine, è riuscire (cosa che non è avvenuta negli ultimi anni) ad avere un certo numero di cartelloni pubblicitari (pur con la consapevolezza delle difficoltà dell'economia) all'interno dello stadio e sottoscrivere quattrocento abbonamenti, obiettivo per il quale, nonostante la promozione in serie D, i prezzi saranno gli stessi dello scorso anno.