28, Novembre, 2022

Capezzi in ritiro con la Viola in attesa di conoscere il suo futuro

Più lette

Il centrocampista valdarnese della Fiorentina ha iniziato ieri la sua terza preparazione estiva con la Fiorentina, aggregato al gruppo dei 33 convocati da Vincenzo Montella. Saranno i suoi ultimi giorni in viola, almeno per quest’anno: lo vogliono Perugia, Pistoiese e Tuttocuoio

È iniziato il ritiro viola per Leonardo Capezzi, il centrocampista valdarnese aggregato per la terza estate consecutiva al gruppo di mister Vincenzo Montella. Restano però i dubbi sul suo futuro: la stagione da protagonista con la Primavera della Fiorentina ha riacceso l’interesse di tante squadre di Lega Pro e Serie B e la sua cessione in prestito appare sempre più probabile. Quelli di Moena potrebbero essere i suoi ultimi giorni – almeno per questa stagione – in viola.

L’interesse del Perugia resta e a corteggiare Capezzi si sono aggiunte anche Pistoiese e Tuttocuoio che stanno facendo di tutto per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista centrale classe 1995 cresciuto nelle giovanili della Sangiovannese. In attesa di conoscere il suo futuro a breve termine, mister Montella lo ha voluto tra i 33 convocati che da ieri si stanno allenando a Moena, il comune in Val di Fassa che da diversi anni ospita la prima fase della preparazione estiva della Fiorentina.

Articoli correlati