17, Aprile, 2024

Nuovi spogliatoi prefabbricati al campo Brandini Galasso: investimento condiviso tra Comune e ASD Terranuova Traiana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grazie a un accordo di cofinanziamento tra l’amministrazione comunale e l’ASD Terranuova Traiana, sono stati installati nuovi spogliatoi prefabbricati presso il campo a 11 Brandini Galasso. L’investimento complessivo di circa 10.000 euro testimonia l’impegno congiunto delle autorità locali e della società sportiva nel migliorare le strutture a disposizione degli atleti che frequentano il campo in erba sintetica al PPA.

Il Sindaco, Sergio Chienni, ha commentato l’importanza dell’intervento, affermando: “Con questo intervento si dà una risposta ai tanti atleti e alle società sportive che quotidianamente utilizzano il campo in sintetico al PPA. Gli atleti sono aumentati esponenzialmente nel corso degli anni grazie in particolar modo all’attività del Terranuova Traiana e agli investimenti fatti”.

Questo progetto non solo migliorerà le condizioni per gli atleti, ma contribuirà anche a sostenere l’ampia comunità sportiva locale. L’ASD Terranuova Traiana, attraverso le sue attività e gli investimenti congiunti con l’amministrazione comunale, continua a svolgere un ruolo chiave nel promuovere lo sport e fornire strutture di qualità per gli appassionati della zona.

Federico Tognazzi, consigliere comunale:“Attraverso la sinergia tra l’amministrazione comunale e il Terranuova Traiana viene offerto uno spazio in più ai circa 350 atleti che usano tutti i giorni la struttura sportiva in erba sintetica. I locali chiaramente sono a servizio anche di chi usa il campo di calcio a 5 e da tennis ospitati all’interno del parco pubblico attrezzato”.

Articoli correlati