17, Aprile, 2024

Tre derby in Prima categoria e una sfida di alta quota in Seconda categoria gli ingredienti di questo turno di campionato

Più lette

La domenica nel campionato di Prima categoria regala un derby in salsa valdarnese molto interessante come si preannnncia essere quello tra Ideal Club Incisa e Resco Reggello, con i padroni di casa alla ricerca del successo per restare ancorati al gruppo delle prime mentre i reggellesi hanno bisogno di vincere per non perdere  terreno dal capolista Cubino, che ha tre punti di vantaggio.

Attese scintille anche nella gara fra Atletico Levane Leona e San Clemente, con in palio punti pesanti in ottica salvezza. Sarà  interessante anche Vaggio Piandiscò-Castelnuovese: da un lato i padroni di casa che hanno bisogno di punti per migliorare una situazione di classifica difficile, dall’altro gli amaranto vogliono tornare al successo dopo due sconfitte consecutive. La Rignanese è attesa dalla gara casalinga con il San Godenzo.

Nel girone L di Seconda categoria l’Ambra terza forza del torneo riceve, lo Stia, al secondo posto con soltanto un punto di vantaggio sui valdarnesi. Entrambe poi guarderanno con interesse a quello che succederà nella gara fra la capolista Guzzino e il Cavriglia. Il Pestello dal canto suo è pronto a ricevere il Poppi mentre l’Arno Castiglioni Laterina attende la visita del San Marco.

Nel girone I la Fulgor Castelfranco intendo difendere e magari migliorare la sua settima posizione cercando di superare la Molinense, terza forza del torneo.

Articoli correlati