Ancora un intervento di ripristino alla fontana presente in piazza Vittorio Veneto, già oggetto di numerosi lavori dal momento della sua inaugurazione. Il capogruppo di Prima Montevarchi: “Paghino i responsabili, non i cittadini”
Inaugurata nel 2011, non ha pace la fontana di piazza Vittorio Veneto. E degli interventi di manutenzione straordinaria e di ripristino si è ormai perso il conto. Gli ultimi si sono resi necessari in questi giorni, e il capogruppo del movimento di opposizione Prima Montevarchi, Luciano Bucci, torna ad incalzare la giunta e l'assessore ai lavori pubblici.
"Migliaia di euro prima buttati per farla, poi sprecati per farla funzionare. Assessore Righi, la fontana di piazza Vittorio Veneto è una vergogna: tutto spento, sporco, cimase staccate, a pezzi. La ditta all'opera per l'ennesimo ripristino a spese di chi, come noi, è costretto a pagare le tasse per veder sprecare i soldi così. Chi ha diretto quei lavori, chi li ha progettati, chi li ha collaudati? Faccia quanto in suo dovere e paghino i responsabili, non i cittadini vessati dalla politica".