I presidi anti Covid-19 saranno rilasciati per ogni famiglia su presentazione del documento d’identità in appositi punti di consegna in ogni località e frazione
Nuova consegna di mascherine di protezione dalla Regione Toscana a Cavriglia, e l'Amministrazione Comunale di concerto con la Misericordia, provvederà alla distribuzione a tutti i residenti nel prossimo fine settimana. La consegna di 4 mascherine per ogni residente avverrà in apposite postazioni scelte in ogni località e frazione, sabato 27 marzo dalle 9.00 alle 18.00. Dovrà presentarsi un solo membro per famiglia munito di carta d'identità anche dei familiari.
Questi i punti di distribuzione, attivati grazie alla collaborazione diretta della locale sezione della Misericordia:
Cavriglia: piazza Berlinguer; Castelnuovo dei Sabbioni e Massa Sabbioni: via XXV aprile presso il Circolo Sociale; Montegonzi: Punto “Ecco fatto” con orario 9.00-12.00; Neri: Piazza dei Pini; Vacchereccia: piazza Società Mutuo Soccorso; Meleto V.no: viale Barberino 9 presso Circolo Sociale; Santa Barbara: piazza Primo Maggio; San Cipriano e Cetinale: piazza della Chiesa in via delle Cantine.
Le postazioni garantiranno il distanziamento interpersonale, ma tutti i cavrigliesi sono pregati di limitare al massimo gli spostamenti recandosi esclusivamente nel punto di distribuzione più vicino alla propria abitazione.