31, Maggio, 2024

Primarie PD, la segreteria di Montevarchi: “Bellissimo esercizio di democrazia”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In una nota, la segreteria del Partito Democratico di Montevarchi, guidata dalla segretaria Sara Brogi, commenta l’esito delle primarie di domenica scorsa a livello locale. “Il primo dato che salta agli occhi è che anche nella nostra città c’è stato in bellissimo esercizio di democrazia. In un periodo in cui l’astensione dal voto è dilagante a Montevarchi hanno deciso di recarsi liberamente a votare ben 543 cittadini”.

“Per questo Il PD di Montevarchi ringrazia tutti coloro che nonostante le condizioni meteo avverse, sono venuti a votare per scegliere il nuovo Segretario Nazionale e Regionale del PD. Questo risultato è un segnale davvero positivo”, si legge ancora nella nota.

A Montevarchi Elly Schlein conquista 362 di voti e Stefano Bonaccini 176, mentre per la segreteria regionale Emiliano Fossi raggiunge 330 preferenze e Valentina Mercanti 190.

“Cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri di buon lavoro ai neosegretari Elly Schlein ed Emiliano Fossi. Adesso si apre una nuova fase politica in cui tutti siamo ancora chiamati a partecipare, perché questa sia solo l’inizio di un nuovo PD che sia vero interprete dei bisogni della gente”, chiude la nota della segreteria del PD di Montevarchi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati