Originale mostra in piazza Varchi e via Roma, ai bordi dei marciapiedi, sotto il loggiato del Comune e agli angoli delle piazze principali del centro storico. Più di cento le sedie trasformate in opere d’arte, tutte da vedere
Riviste, ridipinte, ripensate: sono le sedie, protagoniste nel fine settimana di Pasqua di una originalissima mostra d'arte a Montevarchi. Originale non solo per la 'tela' scelta, appunto vecchie sedie trasformate in opere d'arte; ma anche per la sede espositiva, all'aperto, nel centro storico.
Piazza Varchi, via Roma, le vetrine e i marciapie diventano galleria d'arte: e così chiunque faccia una passeggiata in centro, in questi giorni, tempo permettendo, potrà ammirare più di un centinaio di sedie riviste sotto forme e colori diversissimi. Tanti gli artisti professionisti coinvolti, ma non solo: ci sono infatti anche le opere di classi scolastiche, elaborate dai ragazzi di Montevarchi.
La mostra rimarrà esposta fino a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta. L'iniziativa è curata da Montevarchi Arte in collaborazione con il comune.