07, Dicembre, 2022

I risultati del torneo “Città di Reggello”

Più lette

In Vetrina

I risultati della competizione di Reggello, fra i padroni di casa brilla la coppia Celiberto-Visani che nel torneo di quinta categoria conquista il secondo posto nel doppio

Si è svolta a Reggello la quinta edizione del "Trofeo Città di Reggello", manifestazione a carattere regionale riservata agli atleti seniores ed alle quinte categorie femminili e maschili. Nel torneo femminile affermazione di Elisa Vanni del Tennistavolo Pistoia, mentre nel torneo maschile seniores c'è stato il successo di  Matteo Dondoli dei Pulcini Cascina.

I pongisti di casa si sono messi in evidenza nel torneo di quinta categoria maschile: nel doppio la coppia  Di Rosa-Paternostro si è arresa in semifinale, mentre quella composta da Celiberto e Visani ha raggiunto la finale, perdendo poi dalla coppia di Poggibonsi Renzi-Spada, che ha conquistato il primo posto. Per quello che riguarda il singolo trionfa Andrea Orlandi del Viareggio, con Paternostro che si è fermato ai sedicesimi  di finale, mentre il cammino di Celiberto si è interrotto agli  ottavi di finale.

 

Articoli correlati