27, Dicembre, 2024

Nasce il Comitato del ‘no’ alla riforma costituzionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il presidente è Massimo Mustich, Forza Italia. “Il Comitato promuoverà iniziative nel territorio per spiegare ai cittadini che questa riforma divide invece di unire e si basa sulla prepotenza di unico partito politico”

A San Giovanni nasce il Comitato contro la riforma costituzionale. Il presidente è massimo Mustich di Forza Italia, ne fanno parte anche Alberto Sordi, Marisella Motta, Rossella Gabbriella, Carlo Bellacci.

"Il Comitato promuoverà iniziative nel territorio per spiegare ai cittadini che questa riforma divide invece di unire e si basa sulla prepotenza di unico partito politico, il Pd che cerca di vararla a colpi di maggioranza – sono state le prime parole ufficiali –  Un No fermo contro un premierato assoluto, infatti con questa nuova legge elettorale il partito che otterrà il maggior numero di voti consegnerà al leader del partito vincente di decidere in merito a quasi tutte le cariche istituzionali. Di fronte ad un aumento continuo del debito pubblico grazie al Governo Renzi il risparmio sarà davvero irrisorio".

"Il Comitato regolarmente costituito ed operativo è pronto per la campagna referendaria e per avere, secondo legge, rappresentanti ai seggi. Il partito di Forza Italia è organizzato per formarli e per chiunque voglia aprirne uno può direttamente rivolgersi al comitato provinciale appositamente formato".

 

 

 

Articoli correlati