17, Giugno, 2024

Moreno Botti presenta “Pratomagno terra di valori” a San Giustino: “Si deve ricreare un tessuto sociale nuovo post pandemia”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si avvicinano le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e Moreno Botti, attuale primo cittadino e candidato sindaco di Loro Ciuffenna, ieri sera ha incontrato i cittadini a San Giustino per presentare la lista civica “Pratomagno Terra di valori”, evoluzione del progetto “Pratomagno sostenibile”.

L’ evento si inserisce nella campagna elettorale di Botti che proseguirà, poi, anche venerdì 10 maggio, a Loro Ciuffenna, con la presentazione ufficiale del programma della lista civica.

Le parole del candidato sindaco Moreno Botti: “La prima volta come si dice sempre ci si candida per entusiasmo, la seconda per portare a termine alcune cose, la terza volta ci si candida solo per gratitudine, per poter aiutare i giovani in un’esperienza bellissima come quella della pubblica amministrazione. Comunque si deve trasmettere l’idea di una pubblica amministrazione possibile in un modo possibile, quindi il nostro obiettivo sarà quello di ricreare un tessuto sociale che dopo la pandemia ha bisogno di essere riadattato dati i cambiamenti. Ci saranno sempre delle cose che non riusciremo a finire, ma possiamo dire che con i buoni risultati di bilancio, delle risorse e delle idee possiamo anche togliere i confini al futuro”.

Sulla recente questione del centrodestra di Loro Ciuffenna, Botti: “Noi ci siamo sempre domandati non quello che vogliono fare gli altri, ma quello che vogliamo fare noi e noi vogliamo creare una squadra di ragazzi che abbiano gli occhi e i cuori giusti per gestire i cambiamenti della società”.

Articoli correlati