Anche il comune di Castelfranco Piandiscò, come hanno già fatto tutti gli altri comuni del Valdarno, è pronto a consegnare le mascherine ai cittadini: 5 a persona
Anche il comune di Castelfranco Piandiscò, come hanno già fatto nelle passate settimane gli altri comuni del Valdarno, si appresta a consegnare ai cittadini le mascherine della Regione Toscana. Sono 5 mascherine a persona, sia FFP2 che chirurgiche.
Per garantire la massima sicurezza e per evitare qualsiasi rischio di assembramento da parte dei cittadini, il comune ha scelto di consegnare le mascherine con il sistema porta a porta. "Tale operazione – spiega l'Amministrazione – ha richiesto una riorganizzazione delle procedure inizialmente in fase di avvio dovuta alle nuove norme in ambito di contenimento del contagio".
La distribuzione inizierà da sabato 5 dicembre e proseguirà nei giorni successivi. Coloro che per varie motivazioni non saranno stati in grado di ricevere tali strumenti di protezione individuale, e successivamente alla comunicazione del termine delle operazioni di consegna da parte del Comune, potranno richiederle scrivendo alla mail consegna-mascherine@castelfrancopiandisco.it.