24, Luglio, 2024

Marcia del Sole, partito il secondo gruppo fra musica e concerti. Mentre i viandanti di Firenze sono già in direzione Vallombrosa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Stamani, dopo il concerto degli Espana Circo Este, è partita da Castiglion Fibocchi la Marcia del Sole con il percorso aretino targato Arezzo Wave. Decine i partecipanti. Intanto il gruppo fiorentino ha passato la prima notte a Rignano, ed è ripartito stamattina in direzione Vallombrosa

Da stamani sono due i gruppi in marcia verso il Pratomagno, per raggiungere la vetta in occasione del Solstizio d'estate. Da Castiglion Fibocchi è partito infatti il secondo 'fiume' della Marcia del Sole, quello organizzato da Arezzo Wave nel segno del rock. 

Dopo il concerto degli Espana Circo Este, è partito dunque con alcune decine di partecipanti il percorso aretino, che arriverà oggi pomeriggio a Fonte allo Squarto, per ripartire domani mattina verso il Pratomagno. Domani 20 giugno altre partenze per chi vuole raggiungere il Pratomagno con le proprie gambe: una da Raggiolo; un’altra partenza da Bibbiena; e poi da Loro Ciuffenna o da Monte Lori e infine da Pian di Scò. 

Intanto, il gruppo partito ieri mattina da Piazza della Signoria a Firenze ha raggiunto in serata Rignano, dove si è accampato nel prato messo a disposizione dalla Onlus La Formica. In mattinata il risveglio e poco dopo la ripartenza: direzione Vallombrosa, per i vespri all'Abbazia. Una nuova giornata di cammino, per i viandanti del Solstizio d'estate. 

Tutte le info su marciadelsole.it

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati