20, Luglio, 2024

Due bandi per ricercare lavoratori socialmente utili per il comune di Loro Ciuffenna: la scadenza martedì prossimo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

C’è tempo fino a martedì 23 giugno per presentare domanda per i due bandi del comune di Loro, alla ricerca di due lavoratori socialmente utili da inserire al Servizio Ufficio Tecnico e al Servizio Pubblica Istruzione e Cultura

Martedì 23 giugno scade il termine per presentare domanda per due bandi di selezione di lavoratori socialmente utili per il comune di Loro Ciuffenna. Due saranno inseriti nel Servizio Ufficio Tecnico, mentre un altro nel Servizio Pubblica Istruzione e Cultura. Gli interessati potranno presentare domanda presso il Centro per l'Impego di Montevarchi.

I due bandi sono indirizzati a lavoratori titolari del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la Cassa integrazione in deroga. Ai lavoratori, già titolari di integrazione al reddito, sarà riconosciuto dal Comune un'ulteriore integrazione oraria pari a 10 ore  16 ore settimanali a secondo del tipo di progetto.

L’attività di pubblica utilità avrà la durata di mesi cinque eventualmente prorogabili per il settore tecnico, mentre 30 giorni per il settore istruzione.
Nel primo caso, i lavoratori saranno impiegati per la gestione della manutenzione del patrimonio, del verde pubblico e della viabilità comunale, mentre nel secondo progetto legato al settore istruzione e cultura saranno impiegati presso le scuole elementari e materne di Loro Ciuffenna e San Giustino per il servizio di accoglienza, sorveglianza e custodia degli alunni, pulizie locali centri estivi comunali, accompagnamento centri estivi, accompagnamento sullo scuolabus. I lavoratori potranno essere impiegati anche a supporto dell’Ufficio Cultura e Biblioteca all’interno del Comune.

Tutte le informazioni e i due bandi completi sono reperibili sul sito internet del comune di Loro Ciuffenna.
 

Articoli correlati