23, Luglio, 2024

ll calendario delle gare elite e under 23 che si disputeranno in Valdarno nel 2020

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La prima corsa il 28 marzo con il “Giro delle Balze” a Terranuova, chiusura della stagione il 5 ottobre a Castiglion Fibocchi. Nel mese di settembre in agenda sei appuntamenti

Numerose le gare delle categorie elite-under 23, che da marzo in poi si terranno sulle strade del Valdarno,  terra nella quale gli appassionati del pedale sono tanti. Ovviamente si tratta di un calendario che potrebbe anche subire delle modifiche, tuttavia si tratta in ogni casi di appuntamenti di grande richiamo.

Il primo start è per il 28 marzo con il "Giro delle Balze" a Terranuova, seguito  il 31 marzo dalla "Coppa Zanchi", in programma a Castiglion Fibocchi. Due gli appuntamenti in aprile: a Mercatale il 7, mentre  il 25 si correrà a San Leolino. Il primo maggio l'appuntamento è alla Penna, il 3 gara a Badia Agnano, il 12 alla Cicogna e il 26 a San Giovanni, gara che per la prima volta si correrà non di giugno.

Una sola data è da segnare sul calendario sia a luglio,  il 28 a Levane, che ad agosto, il 30 a Montalto. Sarà molto ricco il mese di settembre: martedì 1 si correrà a Castelfranco,  l'8 appuntamento a Figline  per il “Giro del Valdarno”, il 15 quindi gara a Loro Ciuffenna, il 21 a Bucine, il 22 a Laterina e il 29 a Terranuova, con la prestigiosa "Ruota d'oro", evento di livello internazionale. Chiusura della stagione, almeno per il Valdarno, il 5  ottobre, a Castiglion Fibocchi.

Articoli correlati