05, Febbraio, 2023

Le trasferte in terra romana di Sangiovannese e Terranuova Traiana terminano con un punteggio a occhiali

Più lette

Non è iniziato troppo bene il 2023 per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie D: entrambe infatti non sono andate oltre un pareggio a reti inviolate.

La Sangiovannese ha impattato sul campo dell’Ostiamare  una partita alla fine diventata non troppo facile, con gli  azzurri che hanno in pratica  giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

Dopo una prima frazione di gioco con nelle battute iniziali meglio i padroni di casa  mentre nel finale era stata la Ssngiovannese a fare vedere le trame migliori, al 3′ Milani è staro espulso per fallo da ultimo uomo. A questo punto i laziali si sono riversati nella metacampo del Marzocco, che ha saputo tenere testa all’avversario e mantenere inviolata la proprio porta,

Pari e patta anche fra il Montespaccato e un Terranuova Traiana che avrebbe meritato qualcosa in più. A livello di classifica si tratta di un pareggio che serve poco a entrambe  se non a recuperare un punto sull’0rvietana sconfitta dalla Arezzo, coi valdarnesi che rimangono all’ultimo posto non più da soli ma con gli umbri, a tre punti dai play-out.

Articoli correlati