Arno Laterina in Mugello per dimenticare il brusco stop di domenica scorsa e riprendere l’inseguimento al quinto posto. Dopo due vittorie consecutive il Reggello è chiamato allo scontro diretto sul campo dell’Audax: una vittoria per uscire dalla zona rossa
L'Arno Laterina fa visita al Sagginale per riprendersi dal passo falso di una settimana fa e inseguire ancora i playoff. La crisi sembra finita per la Resco Reggello, che sul campo dell'Audax Rufina cerca i punti per uscire dalla zona playout. Quarta di ritorno in Promozione, questi gli impegni delle valdarnesi.
Sarebbe facile parlare delle insidie nascoste da un impegno come questo, uno dei più semplici sulla carta, contro la penultima in classifica. Sul campo del Sagginale, l'Arno Laterina dovrà dimostrare di esser pronto alla lotta playoff tornando a fare risultato pieno. Sconfitti due sole volte nelle ultime 15 gare, i gialloblù di Pratesi sembrano avere tutte le carte in regola, ma la lotta resta affollata e il prcedente non rassicura: finì 0-0 a Laterina.
Per la Resco Reggello è tempo di mettere in chiaro che la crisi è alle spalle. Le due vittoeie contro Chiusi e Pratovecchio hanno scacciato molte paure dopo due mesi di sconfitte. Ora è tempo di abbandonare la zona playout e per farlo bisogna vincere lo scontro diretto sul campo dell'Audax Rufina che ha un solo punto in più rispetto ai valdarnesi e che viene a sua volta da una fondamentale vittoria, il netto 4-0 rifilato proprio all'Arno Laterina. Il Reggello dovrà fare a meno di Sottili, Castellucci e Francia, possibile il rientro di Natale. All'andata finì 3-1 per la Resco.