24, Luglio, 2024

Consegnate le borse di studio per il merito scolastico a 19 studenti residenti nel comune di Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa mattina, presso il plesso scolastico di Bucine, sono stati consegnati i premi al merito scolastico a 19 studenti residenti nel comune che hanno superato con il massimo dei voti la scuola Secondaria di Primo Grado. Iniziativa giunta al quinto anno grazie alla collaborazione tra Coop Bucine e l’amministrazione comunale

19 premi al merito scolastico consegnati questa mattina a Bucine ai ragazzi residenti nel comune che hanno ottenuto il massimo dei voti per il diploma di scuola Secondaria di Primo grado nell’anno scolastico precedente, presso gli Istituti Comprensivi di Bucine e Levane. La consegna delle borse di studio è avvenuta all’interno del plesso del capoluogo, preceduta dal concerto dei ragazzi che frequentano l’indirizzo musicale.
 
Giunta al quinto anno, l’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Coop Bucine e l’amministrazione comunale. Le borse di studio hanno un valore di 250 euro che “gli studenti potranno utilizzare per l’acquisto di libri per l’anno seguente o per qualunque spesa che interesserà il loro percorso di studi e di formazione”, ha spiegato la dirigente scolastica Nicoletta Bellugi. “Un premio a chi si impegna e per dare un aiuto alle famiglie in un periodo di crisi”, ha aggiunto il responsabile della Coop.
 
Ecco i nomi dei ragazzi che hanno ottenuto la borsa di studio: Bartoli Gaia, Bartoli Thomas, Becattini Giorgio, Brogi Niccolò, Enzoli Caterina, Ferrucci Christian, Franci Denny, La Capra Marica, Maniero Mario, Massetti Sebastiano, Mezzetti Elisa, Nelaj Egla, Paolacci Viola, Parisi Giacomo, Peri Roberto, Pisano Leonardo, Peruzzi Giada, Santopietro Giulia e Vadi Alessia.
 

Articoli correlati