La campionessa italiana di Corpo Libero farà parte del team di allenatori che seguiranno i corsi a cura della Ginnastica Giglio di attività ludico motoria e ginnastica artistica in programma dal prossimo 2 ottobre nella palestra della Scuola Primaria di Santa Barbara. Le lezioni sono aperte a bambini e bambine dai 3 anni in poi
La campionessa italiana di Corpo Libero Lara Mori farà parte del team di allenatori che seguiranno i corsi di attività ludico motoria e ginnastica artistica per bambini in programma nella palestra della Scuola Primaria di Santa Barbara dal prossimo 2 ottobre.
I corsi promossi e curati dalla Ginnastica Giglio in sinergia con l'Amministrazione comunale sono aperti a bambini e bambine dai 3 anni in poi e si svolgeranno due volte la settimana, il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18. Le prime due lezioni saranno gratuite.
Valdarnese, nata a Montevarchi nel 1998, Lara è campionessa italiana di ginnastica artistica nella specialità del corpo libero nonché punta di diamante della squadra azzurra che ha partecipato ai Mondiali di Montreal nel 2017. È stata madrina dell'anno scolastico 2017/2018 dedicato allo Sport.
Per iscriversi ai corsi contattare la Ginnastica Giglio ai seguenti numeri: 3337699193 e 3339566604