29, Luglio, 2021

Giochi Olimpici di Tokyo: Lara Mori partita con il team nazionale

Più lette

E’ partita venerdì dall’aeroporto di Fiumicino con destinazione Tokyo: Lara Mori, la campionessa valdarnese, è volata in Giappone insieme al team nazionale per partecipare come individualista ai Giochi della XXXII Olimpiade. Una grande soddisfazione per lei e per tutto il Valdarno che l’ha sempre seguita in tutta la sua brillante carriera con emozione e gioia.

L’Asd Ginnica Giglio di Montevarchi, di cui Lara fa parte: “Un grandissimo imbocca al lupo per questa meravigliosa avventura. Siamo tutti con te”

Il tecnico Stefania Bucci che ha sempre seguito Lara Mori e che 45 anni fa ha partecipato alle stesse Olimpiadi: “Finalmente sei montata in quell’aereo che porta alla realizzazione del Tuo sogno. Il nostro cammino insieme è stato pieno di gioie e di dolori.
Ci siamo sempre rialzate dopo grandi delusioni ma insieme è stato più facile. Adesso sono ultra felice perché proverai quello che tanti anni fa ho provato io, sensazioni uniche che solo tu potrai assaporare. Goditi tutto questo perché è tutto meritato e stai serena che anche se non sarò lì con te, io ci sarò con la mente e tu mi sentirai vicina”.

Articoli correlati