Le squadre valdarnesi impegnate nei campionati di serie C di pallacanestro scenderanno sul parquet nel fine settimana per le gare del sesto turno.
In C gold una Synergy che dopo il successo nella gara d’esordio è incappata in quattro sconfitte consecutive, cercherà di riprendere il passo nella classica in casa del Valdisieve, che di certo cercherà di approfittare del confronto con la squadra valdarnese per conquistare due punti utili per guadagnare terreno in una classifica che è ancora molto corta
Per quello che riguarda il campionato di serie C silver, la Fides Montevarchi si presenta sul parquet di casa dopo tre vittorie consecutive e decisa a fare poker contro un avversario che pare essere alla portata della squadra di coach Paludi come Montale. che per ora soltanto una volta è riuscito a gustare il sapore del successo.
Dopo la vittoria arrivata all’overtime in casa del Pontedera, la polisportiva “Galli” è pronta per fare bis nella gara interna contro i fiorentini della Laurenziana, squadra sempre da prendere con le molle e che, a quota quattro punti come i valdarnesi cercheranno di violare il Palagalli e mettere via due punti di peso.
Foto dalla pagina facebook della Synergy