30, Gennaio, 2023

La Sangiovannese riceve il Siena, si cerca il terzo risultato utile in una settimana

Più lette

Dopo aver vinto domenica scorsa a Ostia e ottenuto un buon pareggio casalingo mercoledì nel match di recupero con la Pianese, il Marzocco cercherà di avere la meglio sui senesi

Per la Sangiovannese partita (a porte chiuse) fra le mura amiche dello stadio "Virgilio Fedini" domani (domenica) alle 14.30, dove arriva il Siena. 

La squadra di Iacobelli è chiamata a disputare la terza partita nell'arco di una settimana e dopo aver vinto domenica scorsa a Ostia e ottenuto un buon pareggio casalingo mercoledì nel match di recupero con la Pianese cercherà di avere la meglio sui senesi, che arrivano a San Giovanni con sole tre partite giocate (l'ultima risale al 14 ottobre, vittoria per 0-1 a Scandicci nel recupero della seconda giornata) e sei punti in classifica, uno in meno degli azzurri.

Ancora assenze per domani nelle file del Marzocco: sono fermi ai box Papi e Falomi per infortunio, per lo stesso motivo sono stati fermati due giovani in quota mentre l’uruguaiano Surraco è in ritardo di condizione e ci sarà da attendere ancora un po' per vederlo debuttare in azzurro. A sopperire alle assenze, come nelle ultime due partite, grinta e determinazione per acciuffare i tre punti. 

Articoli correlati