08, Dicembre, 2022

La Sangiovannese pronta per la sfida di Lentigione

Più lette

I valdarnesi a Lentigione, frazione di Brescello, per la gara di andata della finale dei play-off nazionali , la cui vincente vedrà spalancarsi le porte della serie D

Dopo l'allenamento di rifinitura del mattino, la Sangiovannese è partita in direzione Lentigione, dove domani alla 16 scenderà in campo per la partita di andata della finale nazionale play-off. Obiettivo del Marzocco sarà ovviamente quello di vincere e ipotecare la promozione in serie D, con la consapevolezza che anche un pareggio con gol sarebbe un risultato tutt'altro cha da buttare.

Nella partita di Brescello, paese del quale Lentigione è frazione, mister  Benedetti dovrà fare a meno della squalificato Bega, ma recupererà Benucci e non è da escludere vederlo in campo nell'undici iniziale. Buone notizie arrivano dall'infermeria circa le condizioni di Nardoni e Romanelli, con entrambi che sono tornati regolarmente  a disposizione e potrebbero anche trovare una maglia da titolare.

Nelle file della squadra di casa da tenere sotto stretta sorveglianza  Micham Miftah,  che in questa stagione è già andato a segno ventuno volte e che in attacco è solito fare coppia con Alessandro Napoli, autore finora di quindici reti.

Articoli correlati