Il Marzocco si presenta a questo incontro reduce da sette risultati utili consecutivi e deciso a tonare dal “Franchi” non a mani vuote
Con il campionato fermo, la Sangiovannese recupera la gara della sesta giornata in casa del Siena, inizialmente in programma per il 28 marzo e rinviata per la presenza di numerosi casi di Covid fra i bianconeri.
Gli azzurri si presentano a questo incontro reduci da sette risultati utili consecutivi che hanno permesso loro di scalare la classifica e di portarsi al limitare della zona play-off e, pur consapevoli di avere a che fare con un avversario forte, scenderanno in campo decisi ad allungare questa striscia. Anche i senesi, che sono andati meglio in trasferta che in casa, stanno attraversando un buon momento (un pareggio e tre vittorie l'ultima delle quali mercoledì a Grassina) e faranno di tutto per guadagnare tre punti che permetterebbero loro di restare agganciati alle prime.
L'infermeria del Marzocco continua ad avere numerosi inquilini e ai vari Papi, Scoscini, Fantoni, Polo e Campaner in queste ore si è aggiunto Baldesi, menrtre solo all'ultimo si deciderà circa l'impiego di Cipriani e Videtta, che potrebbero anche partire dalla panchina.