Benedizione di una nuova ambulanza, donazione del defibrillatore ed una conferenza sul tema della famiglia. Sabato la Misericordia di Faella sarà in festa
Una nuova ambulanza e un defibrillatore donato alla comunità. doppia festa, sabato, per la Misericordia di Faella, che invita tutta la comunità a partecipare all'evento. Il programma si aprirà alle 18 con la Santa Messa, e proseguirà in piazza Matteotti con la benedizione del nuovo mezzo e con la consegna del defibrillatore, che sarà a disposizione di tutto il paese.
Tra l'altro, pochi mesi fa, la Misericordia di Faella aveva aderito al Progetto Arezzo Cuore, e quindi circa 25 volontari sono già stati formati per l'uso del defibrillatore DAE che verrà ora installato nel centro del paese.
La festa non si conclude qui: sabato sarà offerto anche un importante momento di riflessione sul tema della famiglia. L'occasione sarà data dalla presenza del professor Massimo Lippi, docente presso l’Accademia Belle Arti di Firenze e artista conosciuto, che terrà una conferenza sul tema “Genitori e Figli”. L'appuntamento, in questo caso, è dalle ore 21.