Partita dall’alto coefficiente di difficolta per i sangiovannesi, che ricevono la vista dell’Atlante Grosseto, capolista solitaria del torneo
Sfida alla capolista per la Futsal Sangiovannese, che nell'ottava giornata riceve la visita dell'Atlante Grosseto, da sola in testa alla classifica.
Gli azzurri sono reduci dalla bella quanto importante vittoria contro il Poggibonsi, mentre i maremmani arrivano da tre successi consecutivi seguiti al cambio tecnico in panchina, dove al posto del tandem Barelli-Battisti si è seduto il senese Chiappini. I biancorossi annoverano tra le loro fila giocatori di assoluto valore per la categoria, tra cui il bomber Berti Lorenzi (già autore di quindici reti in sole cinque partite), oltre al trio brasiliano Barelli-De Oliveira-Barbosa ed al portiere Borriello (ex Civitavecchia in A2).
Sicuramente si tratta di un match dal grande coefficiente di difficoltà ma che i ragazzi di mister Toria affronteranno senza nessun timore reverenziale, giocando al meglio le loro carte.