In casa del Cus Pisa gli azzurri pareggiano all’ultimo secondo, ma ancora una volta masticano amaro per non essere riusciti a concretizzare la grossa mole di gioco creata contro un avversario molto rinuncitario
La Futsal Sangiovannese pareggia 3-3 in casa del Cus Pisa, in una partita molto strana nella quale i valdarnesi hanno quasi sempre fatto il gioco mentre i padroni di casa hanno avuto un atteggiamento rinunciatario, dimostrandosi al tempo stesso molto cinici, abili nello sfruttare la poche occasioni avute e andando anche vicino alla vittoria, visto che gli azzurri solo a meno di un secondo dalla fine hanno ottenuto il pareggio.
Dopo che il primo tempo era terminato sull'1-0 a favore dei pisani, è nella ripresa che la partita si è accesa. Nei primi minuti gli azzurri hanno pareggiato con Festa (assist di Hiroto) quindi i padroni di casa all'8-0 sono tornati avanti. La Futsal Sangiovannese si riversa quindi all'attacco costringendo l'estremo difensore avversario in più di una occasione agli straordinari, colpisce due pali e chiude Pisa nella propria tre quarti, anche in inferiorità numerica continua ad attaccare ma il gol non arriva e a 1'43" Pisa, su un capovolgimento di fronte, segna il 3-1. A questo punto mister Toria si vede costretto a giocare la carta del portiere di movimento e Pisconti, a 43" dalla fine segna, il 3-2, per poi, a pochi decimi di secondo dalla sirena, mettere anche la rete che vale il 3-3 finale.