Trasferta impegnativa per la Futsal Sangiovannese, in casa della squadra che vanta la difesa meno battuta del torneo. Per questa gara mister De Lucia deve fare la conta degli assenti
Ultimo impegno dell'anno solare per la Futsal Sangiovannese, che per la prima volta nella sua storia trova sulla sua strada il Torresavio Cesena.
Gli azzurri scenderanno in campo assetati di riscatto, sia perchè reduci da due sconfitte di fila in campionato ma anche perche c'è una gran voglia di voltare pagina dopo avere perso (pur non demeritando) la partita con Massa, che metteva in palio l'accesso alle Final-eight di Coppa Italia. L'avversario non è dei più semplici: i romagnoli, che in classifica hanno un punto in più dei sangiovannesi, sono una squadra molto solida con la difesa meno battuta del campionato e che può contare sulle buone qualità di Salles (ex Imola in serie A) e del giapponese Kagiya. Si trova invece a fare la conta degli assenti mister De Lucia: non ci saranno Faro, Paolini e Begaj, in forte dubbio anche Jimenez.