09, Agosto, 2022

La Fracor scalda i motori in vista della prossima stagione

Più lette

In Vetrina

Conferme importanti e nuovi innesti promettenti per migliorare i risultati della passata stagione. Svelata la rosa del sodalizio valdarnese per il 2015

Tutto pronto per il via della stagione 2015 per la Fracor, la storica formazione valdarnese del presidente Nedo Guidieri, che ha effettuato innesti decisivi e conferme importanti per affrontare nel modo migliore gli impegni in calendario.

Per la nuova stagione si riparte con la guida del  diesse  Francesco Ghiarè e dalla supervisione del general manager Ezio Mannucci. I  confermati sono Francesco Marzi, atleta al quarto anno under 23 che nel finale dell'ultima stagione ha fatto vedere buone cose; Ettore Carlini, pronto per fare il salto di qualità;  Michael Delle Foglie, reduce da una stagione con numerosi problemi fisici e Andrea Bordacchini, al secondo anno nella categoria. Per quanto riguarda le novità, interessanti gli innesti dei veneti Christian Grazian e Matteo Marcolin, entrambi provenienti dal Cycling Team Friuli. Da ricordare   l'arrivo dell'australiano Jack Beckinsale proveniente dalla continental Team Avant, al quarto anno nella categoria e con una grossa esperienza nel ciclismo asiatico e  due i ragazzi al primo anno ma di belle speranze come Giacomo Frangipani e il campione regionale umbro della categoria juniores Lorenzo Garzi.

 

Articoli correlati