In serie C gold i montevarchini hanno travolto a domicilio il Liburnia Livorno 59-94 mentre la Synergy si è arresa ai livornesi del Don Bosco 67-35; in C silver la Oti Galli Terranuova ha perso a Colle Val d’Elsa 64-56
Nella seconda giornata del campionato di serie C gold, la Fides Montevarchi ha strapazzato il Liburnia Livorno, che fra le mura amiche ha perso 59-94. Partita c'è stata solo nel primo quarto, concluso 21-25, poi è stato un monologo dei valdarnesi (31-54 all'intervallo lungo, 45-78 il parziale del terzo tempino), fino alla rotonda vittoria finale.
Nello stesso campionato sconfitta la Synergy, con il Don Bosco Livorno che in casa ha avuto la meglio sui valdarnesi 67-35 in un match nel quale, dopo un primo quarto equilibrato (15-13), i labronici alla lunga hanno fatto valere la loro maggiore caratura.
In serie C silver la Oti Galli Terranuova torna da Colle Val d'Elsa sconfitta 64-56, al termine di una partita dove, dopo un avvio equilibrato, i senesi hanno cambiato marcia presentandosi sul +13 all'intervallo lungo. Nel proseguo del match Terranuova è riuscita a rientrare due volte fino al -4, senza però pareggiare e finendo con l'alzare bandiera bianca.