23, Novembre, 2024

Francesca Neri, Francesca Sansoni e Ottavia Meazzini entrano nell’Assemblea Nazionale del Pd

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La consigliera montevarchina del Pd è eletta insieme ad Alessandro Caneschi nel collegio di Arezzo, con la mozione a sostegno di Giachetti; l’insegnante sangiovannese con la mozione Zingaretti, così come l’ex assessore di Figline e Incisa che entra invece nel collegio Firenze Sud

Francesca Neri, consigliera comunale del Pd di Montevarchi, entra a far parte dell'Assemblea nazionale del Partito Democratico. L'elezione è avvenuta in seguito al risultato delle primarie dello scorso 3 marzo.

Neri, insieme ad Alessandro Caneschi anche lui entrato in Assemblea, era candidata nel collegio di Arezzo a sostegno della mozione di Roberto Giachetti. Entra, sempre nel collegio di Arezzo, l'insegnante sangiovannese Francesca Sansoni, in quota Zingaretti. Non sono bastati invece i voti per gli altri valdarnesi candidati: Katia Faleppi (mozione Giachetti), Filippo Boni e Elisa Bertini (mozione Martina).  

Dal collegio di Firenze Sud entra in Assemblea nazionale del Pd un altro nome legato invece al Valdarno fiorentino: è Ottavia Meazzini, ex assessore della giunta comunale di Figline e Incisa. Faceva parte delle liste a sostegno della mozione di Nicola Zingaretti. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati