Cantautrice toscana e da tempo impegnata nella musica, Debora Bigiavi ha portato la sua passione e voglia di raccontare nel suo primo singolo “Vivi la vita”.
Una passione per la musica che è nata fin dai tempi dell'asilo e che le ha permesso, oggi, di mettersi in gioco. Così definisce il suo amore per il rock e la musica in generale Debora Bigiavi, classe '95 da Pian Di Scò, che negli ultimi giorni ha pubblicato il suo primo singolo "Vivi la vita" su Youtube, per il quale, la cantautrice, ha ringraziato calorosamente la regia di Piero Torricelli, gli arrangiamenti di Alberto Mugnai e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del video.
"Il mio singolo "Vivi la vita" rappresenta la vita, ovviamente, ma credo che una canzone non si debba spiegare – afferma Bigiavi – è un po' come chiedere il perché si ami quella persona, non si spiega. Le canzoni hanno tutte un loro segreto e significato che rimane esclusivo dell'artista, anche se, ascoltando attentamente il mio pezzo credo che si capisca."
"La musica per me sarà sempre la mia libertà di espressione più grande – conclude Bigiavi – senza la musica mi sentirei persa come un pittore senza il suo pennello. Sia con "Vivi la vita" che con tanti altri miei progetti musicali ho scritto di notte quando tutto tace e le emozioni si fanno più forti, scordandomi tutto il mondo a me dintorno. Dormo poco per vivere tanto."