01, Ottobre, 2022

Prima amichevole precampionato per il Montevarchi

Più lette

Gli aquilotti domani sera fra la mura amiche contro la rappresentativa Aic per il primo test precampionato. Per mister Nenciarini la gara rappresenta una buona occasione per valutare la qualità di quanto fatto finora e di vedere all’opera tutti gli effettivi

Prima amichevole precampionato per il Montevarchi, che domani (domenica) alle 20,45  fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri" affronterà la rappresentativa Aic, composta dai giocatori disoccupati, molti dei quali con un curriculum importante fra i professionisti, che si stanno allenando a Coverciano in attesa di una chiamata.

Dopo circa una settimana di lavoro sia sul piano atletico che con la palla, mister Nenciarini vorrà valutare la qualità di quanto fatto finora, oltre che vedere come sta iniziando a muoversi  la squadra  pur con la consapevolezza che si è solo agli inizi e che per dare un giudizio bisognerà attendere almeno un altro paio di partite. Prevista l'impiego di tutti gli effettivi, con la curiosità del pubblico  rivolta nel vedere all'opera i giocatori arrivati durante il mercato.

Articoli correlati