Il raduno non competitivo si era svolto il 16 dicembre a Reggello: oltre duecento partecipanti e un ricavato di 3mila euro, donato al taxi speciale per i bimbi in cura al Meyer
Oltre duecento partecipanti (per la precisione, 204) e un assegno da 3mila euro donato all'associazione di zia Caterina, la tassista speciale di Firenze che accompagna al Meyer i bambini per le loro terapie. È ancora una edizione da record, quella della Babbobike: il raduno non competitivo per appassionati di mountain bike che si è svolto lo scorso 16 dicembre a Reggello.
Un successo reso possibile dall'organizzazione della ASD Babbo Bike, associata UISP, insieme alla Croce Azzurra di Reggello e al Comune.
Due i percorsi organizzati in questa sesta edizione: uno di Enduro ed uno più semplice di Cross Country, su cui si sono impegnati i partecipanti.
Oltre al ricavato della manifestazione, la Babbobike ha raccolto anche le donazioni di commercianti e aziende locali, che hanno contribuito con entusiasmo alla causa. E un assegno da 3mila euro è stato così consegnato alla Milano 25 onlus, l'associazione di Caterina Bellandi (detta Zia Caterina).
Una donazione è stata fatta, come riconoscimento per l'impegno e la collaborazione, anche alla Croce Azzurra di Reggello.
Il video della manifestazione