17, Luglio, 2024

L’anno si chiude col derby, Arno Laterina a Reggello

Più lette

La vittoria sull’Antella di domenica scorsa ha confermato i gialloblù tra le pretendenti più credibili ai playoff. La Resco viene invece da sei sconfitte consecutive e non può permettersi un altro risultato negativo

Il 2014 si chiude con il terzo derby valdarnese consecutivo in Promozione: dopo aver affrontato a turno il Montevarchi, Resco Reggello e Arno Laterina si sfidano tra di sé al Comunale di Reggello.

Situazione opposta per le due formazioni. L’Arno Laterina viene dalla vittoria a sorpresa sulla quotata Antella di una settimana fa e ha così ripreso il cammino avviato con gli otto risultati utili consecutivi prima di incrociare l’Aquila. I gialloblù oggi sono a tre punti dai playoff.

Resco Reggello reduce invece da sei vittorie consecutive che hanno cancellato l’ottimo inizio di stagione della squadra di Miliani facendola sprofondare in piena zona playout. Serve un risultato pieno o altrimenti sarà crisi vera. Come se non bastasse, i reggellesi saranno privi dei due riferimenti offensivi Morandini e Natale, entrambi squalificati, dell’infortunato Sottili e con Rovai alle prese con qualche acciacco fisico.

Articoli correlati