24, Settembre, 2022

Incidente in A1 fra Arezzo e Valdarno, auto si ribalta: ferito un uomo. Code fra Firenze e Incisa per un altro incidente

Più lette

In Vetrina

Doppio episodio nel tratto valdarnese dell’Autostrada, nella tarda mattinata. Soccorsi e code nei due punti degli incidenti

Martedì mattina complicato nel tratto dell'A1 compreso fra Arezzo e Firenze, per due incidenti stradali che si sono verificati in tarda mattinata. 

Il primo è avvenuto in direzione nord fra Arezzo e Valdarno, più o meno all'altezza della Crocina. Un'auto è finita fuori strada e si è ribaltata: a bordo un sessantenne aretino, che è stato soccorso dai sanitari del 118 arrivati con ambulanza e automedica, e portato da Pegaso in codice rosso alle Scotte di Siena, per trauma cranico commotivo e trauma toracico. Sul posto anche la polizia stradale.

Un secondo incidente invece si è verificato in direzione sud, fra Firenze Sud e Incisa Reggello: in questo caso si sono formate code per tre chilometri nella corsia dell'incidente, e rallentamenti anche nell'altra direzione. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati