20, Maggio, 2024

Il Montevarchi regge un tempo, nella ripresa la Virtus Entella cambia marcia e si impone 3-0

Più lette

Il Montevarchi torna dalla trasferta di Chiavari sconfitto per 3-0 dalla Virtus Entella e rimane fanalino di coda del torneo.

Le squadre erano andate al riposo sullo 0-0 dopo quarantacinque minuti caratterizzati da una certa supremazia territoriale e con anche qualche buona occasione da parte della squadra ligure, alla quale i valdarnesi  (che hanno reclamato per un fallo di mano in area  non ravvisato dal direttore dii gara)  hanno saputo rispondere.

Il gol del vantaggio della Virtus Entella è arrivato al secondo minuto della ripresa su calcio di rigori; Giusti infatti ha atterrato Ramirez e dalla dischetto Merkaj ha sbloccato il risultato. Piuttosto timida la reazione del Montevarchi e gli avversari ne hanno approfittato raddoppiando al 12′ con il tapim vincente di Tomaselli, dopo che Giusti aveva respinto una conclusione velenosa di Corbari. A questo punto il Montevarchi ha provato a riaprire la partita ma senza creare grosso pericoli a un Entella che al  37′ ha fatto tris con un pallonetto di Zamparo che ha superato Giusti proteso in uscita. Nei minuti di recupero Morosini ha avuto fra i piedi la palla del 4-0. ma Giusti è stato bravo ad opporsi.

Articoli correlati