Il Terranuova Traiana torna dalla tana del fanalino di coda Orvietana sconfitta 2-0, con la compagine umbra che ha conquistato il suo primo successo stagionale e si è portata quindi a 5 punti in classifica, -1 dai valdarnesi, ancora e secco in trasferta e in crisi.
La rete del vantaggio degli umbri al 13′ del primo temo con Omohonria, poco incisiva la reazione dei valdarnesi e al 10′ della ripresa è arrivato il raddoppio dell’Orvietana a firma di Frabotta, rete che ha spezzato le reni ai biancorossi, coi padroni di casa che sono anche andati vicino la tris.
Sangiovannese e Flaminia si sono sprartita la posta pareggiando 1-1, con ambo le reti nel corso della ripresa
Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato con la Sangiovannese leggermente più pericolosa. Dopo soli quattro giro di orologio dall’inizio della ripresa il Marzocco è passato in vantaggio con un bel destro di Bellini dal limite dell’area. Al quarto d’ora Marchi ha segnato le rete del pareggio e per la squadra della Tuscia che può essere soddisfatta per la conquista di un punto prezioso contro una Sangiovannese autrice di una prova di alto livello.
Foto dalla pagina facebook del Terranuova Traiana