22, Gennaio, 2025

Il punto sul passato e sul futuro: ciò che è stato fatto e ciò che resta ancora da fare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Terranuova Sergio Chienni traccia il quadro dell’operato dell’amministrazione comunale e parla delle opere da realizzare nel nuovo anno

Terranuova: ciò che è stato fatto per la comunità e ciò che invece resta ancora da fare. Alla luce anche dell'approvazione del bilancio di previsione il sindaco Sergio Chienni traccia il quadro dell'attività dell'amministrazione comunale. Al centro delle opere già eseguite e di quelle da effettuare nel prossimo anno vi sono il sociale e le scuole.

Sergio Chienni ricorda la ristrutturazione del Centro di riabilitazione che nella prossima primavera ospiterà la Casa della salute e le attività ambulatoriali del CRT, e il milione di euro destinato alla scuole per renderle più funzionali e sicure.

Per il 2016 il sindaco di Terranuova sottolinea: "Abbiamo approvato il bilancio di previsione perché volevamo redigere in tempo il programma futuro e dare le sollecitazioni importanti per il prossimo anno". Il sociale: risorse da destinare a chi ha bisogno visto il momento difficile. "Il comune è da sempre impegnato stare vicino alle famiglie e alle persone in difficoltà".

Poi la scuola e lo sport: nel primo caso continueranno gli interventi nei plessi, nel secondo vengono confermati tutti i contributi. Infine le opere pubbliche: il sindaco Chienni annuncia che prenderà il via la progettazione e l'inizio dei lavori per il parcheggio al palazzetto dello sport e alla strada che si collega a quella delle Ville. "Verrà così completata l'area scolastica e sportiva al centro della città".

Per terminare il parco pubblico attrezzato e i lavori alle frazioni come quelli alla strada comunale di Piantravigne.
 

Articoli correlati