Il Montevarchi in casa a caccia di riscatto contro un Trestina autore finora di un buon campionato, la Sangiovannese affronta a Bagni di Lucca il Ghiviborgo
Archiviata la sconfitta di domenica scorsa a Cannara, arrivata al termine di una prova decisamente sottotono, il Montevarchi cercherà il riscatto nella partita di questo decimo turno di campionato, che vede arrivare al "Brilli Peri" un Trestina autore finora di una buona stagione e che cercherà di portare via almeno un punto, sia per confermare la sua posizione in classifica che per restare davanti ai rossoblù. Avversario da prendere con le molle dunque per gli aquilotti con mister Venturi che, privo di Zini e Achy per infortunio oltre che di Essoussi per squalifica, pare intenzionato a puntare sul 4-3-1-2 come modulo per avere ragione degli umbri.
La Sangiovannese è attesa dalla trasferta di Bagni di Lucca dove affronterà il Ghiviborgo, avversario che proprio con gli azzurri e il Ponsacco occupa la terza posizione. Reduce dalle vittorie contro Bastia, Scandicci e Massese, il Marzocco scenderà sul rettangolo di gioco alla ricerca del poker, anche se non sarà una passeggiata fare risultato contro un avversario che vanta il migliore attacco del torneo, anche se in difesa non è troppo impeccabile. Resta inteso che per tornare da Bagni di Lucca coi tre punti servirà la migliore Sangiovannese, in quella che sarà la prima di tre partite impegnative: fra sette giorni al "Fedini" il Gavorrano, mercoledì 14 il derby in casa del Montevarchi.